i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequentiNotizieContattaci
Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU18Borsa uomo PU0Borsa donna PU2Borsa in vera pelle uomo1Borsa in vera pelle donna15Portafogli di pelle302Portafoglio uomo in vera pelle71portafoglio donna in vera pelle231CARD HOLDER21Titolare della carta16Borsa per cosmetici17Accessoris110Porta carte di credito31Portachiavi19Possessori di iPad5Copertina del passaporto5Sacchetto cosmetico0Portamonete39Gli altri9Nota book cover \ titolare1Telefono caso \ copertura1
Abbonarsi
Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
ContattaciHotline: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, , Cina.Contattare la società
Casa Notizie Notizie sociale La Cina e la Russia si impegna.....
Notizie
La Cina e la Russia si impegnano a rafforzare la cooperazione nello sviluppo dell'Estremo Orient
Autore:CaraFonte:Rilasciare il:2017-09-11 Il vicepresidente cinese Wang Yang e il vice primo ministro russo Yury Trutnev hanno concordato qui venerdì per rafforzare la cooperazione dei due paesi nello sviluppo dell'Estremo Oriente.
L'accordo è stato raggiunto durante una riunione tra Wang e Trutnev a Khabarovsk sulla cooperazione intergovernativa tra le regioni nordorientali della Cina e le regioni dell'estremo orientale e del Baikal della Russia.
Tale cooperazione è tra i consensi raggiunti dal presidente cinese Xi Jinping e dal presidente russo Vladimir Putin, ed è anche una direzione strategica per la cooperazione Cina-Russia, ha detto Wang, salutando i risultati ottenuti nello sviluppo dell'Estremo Oriente tra la Cina e la Russia.
Trutnev ha dichiarato che la Cina è un importante partner della Russia nella cooperazione regionale.
La Cina e la Russia miglioreranno il docking delle loro strategie di sviluppo e il coordinamento delle politiche e spingono avanti partenariati nel commercio, investimenti, turismo e scambi tra persone, secondo Wang e Trutnev.
Hanno detto che i due paesi inizieranno a compilare una linea guida per le imprese cinesi e russe che intendono partecipare allo sviluppo dell'Estremo Oriente.
Wang e Trutnev hanno accettato di migliorare l'interconnessione, aumentare la costruzione delle infrastrutture e costruire una serie di grandi progetti.
Le due parti hanno anche deciso di creare un ambiente imprenditoriale più favorevole, fornire migliori servizi finanziari e facilitare ulteriormente gli investimenti e il commercio.
Chi siamoProdottiNotizieMappa del sitoContattaciControllo di qualitàFactory Tour