Quando hai un portafoglio in mano, come ne controlliamo la qualità?
stili
I progettisti devono fornire progetti ragionevoli, includere la dimensione, il colore e altri elementi di moda.
Pelle
Per un portafoglio, l'80% di materiale è in pelle. Ciò significa che il costo del portafoglio dipende molto dal costo della pelle. Come sappiamo, la pelle è fatta di pelle di animali, tra cui mucca, pecora, capra, cavallo, struzzo, serpente e così via. La pelle si divide in Top grain e crosta di cuoio, quindi cambia la pelle in pelle conciata al cromo e conciata al vegetale. Il passo più complesso è la finitura, mostrerà la differenza di ogni articolo (pelle). Naturalmente, a causa dell'ambiente speciale e del vantaggio della tecnologia, l'Italia, il Giappone e l'America sono i luoghi più famosi per la produzione della pelle nel mondo.
fattura
Hai bisogno di un tecnico con molta più esperienza, avere prevedibilità e un'opinione costruttiva per uno stile e fornire suggerimenti ragionevoli. Per i lavoratori, in particolare il lavoratore responsabile delle cuciture, è necessario cucire ordinatamente.
Rifinitura
Fodera, bottoni automatici, cerniera sono anche fattori importanti. Resistenza agli acidi elevata richiesta per la pelle, in particolare per la pelle italiana. E il liscio, non richiede alcun posto, nessun graffio.