Articoli in pelle
- Autore:CaraFonte:www.walletwmazon
- Rilasciare il:2017-08-07
Le macchie più comuni da rimuovere dalle borse sono segni di dito, ma semplici trattamenti regolari impediranno loro di costruire in aree sgradevoli.
Il tipo di trattamento di pulizia da utilizzare dipende sempre dal tipo di pelle in cui la borsa è fatta. Ecco alcuni suggerimenti allaboutleather.co.uk per la cura delle borse ...
Pelle di grano
Regolarmente spolverare o spazzolare con un pennello morbido o pulire con un panno leggermente umido.Il trattamento con detergenti proprietari o lucidatori deve essere eseguito in modo strettamente conforme alle istruzioni del produttore. Non usare mai quantità eccessive - meno è meglio.Una volta o due volte all'anno la borsa deve essere pulita con un panno inumidito con spirito bianco per pulire accuratamente la superficie di pelle da cere antiche e scolorite, ecc. Dovrebbe quindi essere trattata con un trattamento molto leggero con un lucido proprietario e infine strofinato con Un panno morbido e pulito.
Borse in pelle di brevetto
Pulire con un panno umido e un po 'di detergente neutro se necessario.Le pelli di pelo devono essere trattate con una preparazione al silicone per proteggerli.La contaminazione minore di tutte le pelli di grano può essere rimossa frequentemente con delicata strofinamento con un gomma gomma morbida di gomma.
Pelle scamosciata
Spazzolare regolarmente con un panno morbido di camoscio o strofinare delicatamente con un blocco di schiuma di plastica.Le macchie e marchi minori possono essere rimossi con una gomma di gomma dura o toccando la superficie con una carta di smeriglio fine.La pelle dovrebbe conservare il suo colore e l'aspetto se viene regolarmente trattato con un prodotto spray spray aerosol fluorocarbonato. Questi rendono la pelle idrorepellente e offrono protezione da grassi e polvere.Vi è una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la colorazione di camoscio sul mercato, che forniranno ottimi risultati - a condizione che siano rispettate le raccomandazioni dei produttori.
Assistenza nei negozi
Le borse in attesa di esposizione e di vendita devono essere conservate in un magazzino fresco, asciutto e ben ventilato e protetti dalla luce diretta del sole. Dovrebbero essere avvolti in carta velina senza acido e conservati nelle loro scatole.La conservazione delle borse in pelle in contenitori di plastica non è consigliabile perché ciò può comportare la scolorimento della pelle.Se avete abbastanza tempo, i sacchetti di cuoio di grano di alta qualità come i sacchi di coccodrillo, lucertola e maiale devono essere dotati di un rivestimento leggero di cera di silicone e lucidati con un panno morbido e asciutto per proteggerli mentre vengono conservati e durante l'uso iniziale.
Le borse in esposizione devono essere protette dal caldo e dalla luce diretta del sole perché entrambe possono causare cambi di colore. In alternativa, utilizzando gli assorbitori luminosi ultravioletti sulle finestre contribuirà a proteggere la pelle da queste influenze nocive.