walletportefeuilleDie brieftascheportafoglioсумочкcarteracarteiraportefeuille财布钱包portfel지갑
scegliere abbronzatura significa scegliere i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequenti
  • Notizie
  • Contattaci Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU18Borsa uomo PU0Borsa donna PU2Borsa in vera pelle uomo1Borsa in vera pelle donna15Portafogli di pelle302Portafoglio uomo in vera pelle71portafoglio donna in vera pelle231CARD HOLDER21Titolare della carta16Borsa per cosmetici17Accessoris110Porta carte di credito31Portachiavi19Possessori di iPad5Copertina del passaporto5Sacchetto cosmetico0Portamonete39Gli altri9Nota book cover \ titolare1Telefono caso \ copertura1
    Prodotti più venduti
    Abbonarsi
    Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
    Cancellati
    ContattaciHotline: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, , Cina.
    Contattare la società
    Casa Notizie Notizie sociale Violenza di Campus sorge in Ci.....

    Notizie

    Violenza di Campus sorge in Cina

    Autore:DoraFonte:Rilasciare il:2016-12-29
    Un totale di 1.114 persone coinvolte in 1.881 casi di scuola di violenza e bullismo sono stati arrestati da gennaio a novembre, e gli esperti chiedono una legge specifica sul bullismo scolastico in mezzo aumentando gli sforzi del paese per proteggere il novellame. Account di studenti di scuola media per una percentuale più alta tra minorenni sospettati di bullismo scolastico, Shi Weizhong, vice capo del dipartimento di pubblica accusa di Procuratoria SPP suprema del popolo, ha detto in una conferenza stampa mercoledì. Separatamente, casi recenti mostrano gli allievi maschii sono sospettati principali nella scuola bullismo, ma casi di bullismo che coinvolgono studenti di sesso femminile nella scuola media sono in aumento, secondo Shi. Circa il 99 per cento dei 915 minorenni sospetti essere perseguiti nella provincia del Guangdong della Cina meridionale sono uomini. "Attualmente, il compito primario di affrontare il bullismo scolastico è di adottare una legislazione specifica, come l'attuale legge sulla protezione del novellame non copre completamente la situazione attuale del bullismo nel campus, Xia Xueluan, professore di sociologia all'Università di Pechino, ha detto il Global Times. Il ribes legge sulla protezione dei minori solo protegge i giovani da adulti ma non li protegge dai danni causati dai coetanei, ha aggiunto. Un totale di 7.300 procuratori in Cina sono stati nominati come vice presidi nelle scuole elementari medie e per contribuire a migliorare la consapevolezza giuridica della scuola bullismo, Zhang Zhijie, il direttore del dipartimento di procura minori di SPP, detto al briefing.
    Contatto: Dora Lee Telefono mobile: E-mail: sunteam Sito Web: