walletportefeuilleDie brieftascheportafoglioсумочкcarteracarteiraportefeuille财布钱包portfel지갑
scegliere abbronzatura significa scegliere
i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequenti
  • Notizie
  • Contattaci Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU(18)Borsa uomo PU(0)
  • Borsa donna PU(2)
  • Borsa in vera pelle uomo(1)
  • Borsa in vera pelle donna(15)
  • Portafogli di pelle(302)Portafoglio uomo in vera pelle(71)
  • portafoglio donna in vera pelle(231)
  • CARD HOLDER(21)Titolare della carta(16)Borsa per cosmetici(17)Accessoris(110)Porta carte di credito(31)
  • Portachiavi(19)
  • Possessori di iPad(5)
  • Copertina del passaporto(5)
  • Sacchetto cosmetico(0)
  • Portamonete(39)
  • Gli altri(9)
  • Nota book cover \ titolare(1)
  • Telefono caso \ copertura(1)
  • Prodotti più venduti
    Abbonarsi
    Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
    Cancellati
    ContattaciHotline: E-mail: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, Wuhan, Cina.Contattare la società Casa Notizie Notizie sociale Come fare un portafoglio di cu.....

    Notizie

    Come fare un portafoglio di cuoio (3)

    Il bordo del bordo toglie il bordo d'angolo e aiuta l'aspetto di arrotondarlo. In generale, questi piccoli tocchi vanno molto per ottenere il tuo lavoro in pelle per sembrare davvero bello - quindi vale la pena. Successivamente ho nuovamente bagnato il lato del grano in preparazione per timbrare il mio logo e il numero unico del produttore. Prima di prendere il pezzo per tingere e condizionarlo, è necessario punzonare i fori di cucitura. Ho provato diversi metodi e questo è quello che è di gran lunga il più semplice e veloce e meno probabile per disegnare sangue. Se siete interessati - ci sono un sacco di esercitazioni su come cucire a mano e punzonare i buchi contemporaneamente, ma consiglio il mio metodo per adesso. Seguire la scanalatura e punch attraverso, assicurarsi di piegare la pelle alle pieghe. Dopo ogni punzone, allineare l'ultimo foro fatto con il primo braccio - questo assicurerà la spaziatura appropriata.
    A volte è necessario sbattere la fine per rendere l'ultimo foro in forma. Fare attenzione quando si passa con la pelle piegata - che non si lascia che il punzone tagliasse il bordo del pezzo piegato sotto. Fondamentalmente creando un mezzo buco sul bordo che sembra una lacrima. Successivamente è possibile opacolare la pelle. Mi piace usare tinte artigianali naturali che mi fanno. In questo caso sto utilizzando gusci di noce che sono immersi nell'acqua. Aiuta a scurire la pelle un po 'di più.
    Se hai tinto la pelle e anche se non l'hai fatto, assicuratevi che il pezzo sia completamente asciutto prima di passare alla fase di condizionamento. Se non lo fai, e c'è un punto bagnato, quel punto non si immergerà nell'olio in modo uniforme e farà il tuo pezzo apparire come una torta di mucca. Per accelerare le cose uso una pistola di calore, tenuta a distanza o la pelle si ridurrà.
    Una volta completamente asciutto, strofinare un olio extra vergine di oliva solo sul lato del grano (lato liscio). Quando ho iniziato ad iniziare ho lubrificato anche il lato della carne e il risultato è che il pezzo si assorbirà troppo olio e ottenere un po 'fastidioso molto velocemente. Con un paio di cappotti leggeri sul lato del grano dovresti essere soddisfacente. Questo aiuta a conferire alla pelle un po 'di vita, dal momento che il processo di abbronzatura, bagnatura / involucro, taglio, piegatura, tintura ... prende tutti gli oli naturali dalla pelle. Si vedrà rapidamente un piacevole cambiamento una volta che l'olio viene applicato - i colori vengono in vita e la pelle diventerà più elastica. Successivamente aggiungo solitamente una miscela di cera d'api e olio di noce. Questo condiziona ulteriormente la pelle, aggiunge un po 'di resistenza all'acqua e rende le cose sembrano ancora migliori. La cera può essere applicata su entrambi i lati, e dovrebbe essere per questo. Per lisciare i bordi del cuoio, farli scivolare e farli sembrare ben rifiniti - uso un bruciatore di cuoio da bocce fatto per la pressa. È fondamentalmente un pezzo di legno liscio con le scanalature in esso che potete spingere la vostra pelle contro mentre la pressa di perforazione è accesa ed esso slick e burnish tutto. Nel mio caso ho anche registrato su un taglio di vecchi jeans. Ciò aiuta ad accelerare il processo e fare un lavoro migliore ... anche se vi consiglio la tela bianca invece se lo avete. Sopra sto applicando una piccola quantità di acqua mentre il trapano è acceso. Solo un tocco è necessario. Se non si dispone di accesso a uno di questi, è possibile farlo anche a mano. Basta prendere un po 'di tela o di jeans, molto leggermente li inumiditi, poi strofinare contro i bordi molto rapidamente. Ci vorrà un po ', ma avrai lo stesso effetto. Successivamente, tenere il pezzo fino al bruciatore con il foro premere e applicare pressione. La pressione crea calore che aiuta a bruciare i bordi. A questo punto ho solo brillare le cime dei flaps interni. Più tardi come ultimo passo dopo che tutto è cucito, mi brucerò intorno a tutti i bordi.
    Quindi posizionare il pezzo nel pony di cucitura come il colpo sopra. Se non ne hai uno, sarà un po 'difficile da cucinare, ma lo ho fatto in passato! Potete provare ad usare anche morsetti e pezzi di legno.
    Tel: 86 27 E-mail: sunteam03 Sito web: www.leathergoods-manufacturers.com