Vera pelle
Cuoio superiore / pieno grano
Realizzato con prodotti animali
2, Controllare il grano di superficie, i piccoli "ciottoli" ei pori, per le imperfezioni e l'unicità che segnano la vera pelle. Le imperfezioni, in pelle, sono in realtà una buona cosa. Ricorda che la vera pelle è fatta di pelle animale e quindi ogni pezzo è casuale e unico come l'animale da cui proveniva. I grani molto regolari, uguali e simili indicano spesso un pezzo fatto in macchina.
Il cuoio reale potrebbe avere graffi, pieghe e rughe - questa è una buona cosa!
Si noti che, quando i produttori diventano più esperti, i loro disegni sono meglio imitando la vera pelle. Ciò rende l'acquisto online, dove hai solo un'immagine, molto difficile da fare.
3, premere nella pelle, alla ricerca di pieghe e rughe. La vera pelle si arriccia sotto la dura, proprio come la vera pelle. I materiali sintetici di solito semplicemente appaiono sotto il dito, mantenendo rigidità e forma
4, Odori il cuoio, alla ricerca di un odore naturale od odore di plastica o chimico-y. Se non siete completamente sicuri dell'odore che stai cercando, entra in un negozio che sai vendere cuoio genuino e provare qualche borsa e scarpe. Chieda se hanno pezzi sintetici e odori anche quelli. Una volta che sai cosa stai cercando, le differenze di odore saranno inconfondibili.
Ricorda, la pelle è appena lavorata pelle animale. Il cuoio faux è fatto di plastica. Sembra ovvio, ma la pelle vera odore avrà un odore come la pelle e il falso avrà un odore di plastica.