Marie Claire celebra artigianato cinese al gala stile Cina
- Autore:DoraFonte:www.walletamazon
- Rilasciare il:2016-12-15
Il gala di Marie Claire Style Cina si è conclusa con una grande vetrina di 18 disegni con stili cinesi la notte del 9 dicembre a Pechino.
Con l'arte dell'artigianato cinese come tema di quest'anno, marche top mondiale tra cui Dior, Giorgio Armani, Fendi e Louis Vuitton portato disegni unici. Ispirato da ricamo cinese, alcuni incorporati nei disegni per i loro vestiti e borse, mentre alcuni fatto uso di elementi cinesi come fiori di peonia e ventole pieghevole.
Secondo Li Deng, contenuto e direttore della rivista di moda Marie Claire, la rivista è sempre alla ricerca di modi nei circoli di moda "per conservare, tramandare e sviluppare l'artigianato tradizionale."
"Dalle opere di quest'anno, abbiamo non solo può vedere molti popolari e negli elementi, ma anche sentire l'eternità passata da generazioni," ha aggiunto.
Marie Claire ha lanciato la Cina stile di gala nel 2008.
Nel 2011, ha funzionato con la China Soong Ching Ling Foundation per impostare una fondazione speciale per supportare patrimoni locali artigianato cinese.
La rivista ha anche annunciato un nuovo progetto al gala, un film di moda rivolto alle donne, il film di moda Marie Claire 2017.
Contatto: Dora Lee
Telefono mobile: 0086 13018048732
E-mail: sunteam06163
Sito Web: www.leathergoods-manufacturers