A causa di acquirenti limitato
esposizione tempo, di solito solo un breve periodo di tempo per essere in grado di rimanere in una cabina, in modo che gli espositori devono chiaramente messo a fuoco e un modo molto raffinato per introdurli, gli acquirenti dovrebbero fare domande. La stragrande maggioranza dei fornitori non fare domande agli acquirenti, passivamente in attesa di clienti di porre domande, fare richieste, quindi abbiamo perso un sacco di opportunità di vendita.
La ricerca mostra che il 40% degli acquirenti lasciare la cabina senza raggiungere alcuna intenzione, perché si sentono un espositore non prende il tempo di capire le loro esigenze.
Come acquirenti, fornitori classificati come espositori anche bisogno di acquirenti di classificazione. Porre domande per gli acquirenti, scavando le loro esigenze, come ad esempio:
- Ottenere informazioni di contatto (
biglietti da visita).
- I visitatori che si impegnò in quale settore, rivenditori, produttori, grossisti o importatori?
- Se il mercato si trova in? Come la scala di affari?
- I vostri clienti su ciò che i requisiti del prodotto?
- Avere lui o il potere d'acquisto di influenzare le decisioni di acquisto?
- Quando questo cliente potrebbe acquistare, che è attualmente in fase di acquisizione?
Solo con queste informazioni, gli espositori possono fornire i prodotti di cui hanno bisogno per l'acquirente. Gli acquirenti saranno in grado di offrire agli espositori i prodotti giusti per la loro fiducia. Pertanto, la migliore comunicazione bidirezionale interattiva.
www.leathergoods-manufacturers.com
Contattatemi: Bretty
Tel: 0086-27 85.570.058
E-mail: 01
Skype: wuhan.