La pelle di anilina non ha intenzione di avere nessuna di quelle rifiniture che rovinano la sua naturale bellezza. Questa pelle arriva a te così com'è, senza spalline nella sua gloria di pelle nuda come il David di Michaelangelo in forma di pelle. Questa è la pelle nel suo stato più naturale dopo essere stata conciata e preparata. Pochissime pelli pieno fiore sono generalmente considerate degne per essere messe in commercio non finite e quelle che si trovano tendono ad essere più costose. Quindi ti consigliamo di trattare la tua pelle di anilina come l'investimento che è, perché questa cosa è super assorbente e si colora rapidamente per fortuna, i graffi sono molto più facili da eliminare. Ci sono alcune caratteristiche che puoi definire per identificare la pelle all'anilina:
1. Texture naturale, quasi grossolana sotto il dito - può schiarire a colori quando viene premuto con forza, ma il colore tornerà quando viene levigato di nuovo.
2.Possiede profumi ed estetica in pelle naturale: granulosa, con disegni spontanei e aspetto non uniforme. Segni e tratti visibili sull'animale mentre sono vivi si vedono più facilmente con questa pelle.
3. I fluidi assorbiranno istantaneamente. I graffi di solito si possono cancellare. Pelle molto traspirante; se pieno fiore, i pori sono più visibili.
4. Più flessibile e flessibile della pelle finita, sentendosi più magro senza la stratificazione plastica. La pelle può mostrare le rughe quando viene chiusa.
5. Colori più ricchi e più profondi, meno artificiali e dall'aspetto opaco. Patine frequentemente e più facilmente. I coloranti possono svanire in caso di esposizione prolungata alla luce solare, e la pelle non brillerà sotto la luce a meno che non sia cerata.