walletportefeuilleDie brieftascheportafoglioсумочкcarteracarteiraportefeuille财布钱包portfel지갑
scegliere abbronzatura significa scegliere
i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequentiNotizieContattaci
Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU18Borsa uomo PU0Borsa donna PU2Borsa in vera pelle uomo1Borsa in vera pelle donna15Portafogli di pelle302Portafoglio uomo in vera pelle71portafoglio donna in vera pelle231CARD HOLDER21Titolare della carta16Borsa per cosmetici17Accessoris110Porta carte di credito31Portachiavi19Possessori di iPad5Copertina del passaporto5Sacchetto cosmetico0Portamonete39Gli altri9Nota book cover \ titolare1Telefono caso \ copertura1
Prodotti più venduti
Abbonarsi
Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
ContattaciHotline: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, , Cina.Contattare la società
Casa Notizie Industry News Cromo al cuoio abbronzato con .....
Notizie
Cromo al cuoio abbronzato con verdure - Capitolo 1 Tanned vegetale
Autore:CaraFonte:Rilasciare il:2017-06-15
Per la stragrande maggioranza degli ultimi mille anni, questa modifica è stata eseguita imbevando in una soluzione costituita da tannini vegetali. Questi tannini verrebbero spesso da alberi come la quercia, il castagno o la mimosa, ma sono state utilizzate centinaia di tipi di alberi e altre piante. Infatti, la parola 'tannin' deriva da una vecchia parola tedesca per 'abete'. Quindi 'abbronzatura' non ha nulla a che fare con la colorazione come per ottenere il vostro kit e lasciare che il sole bruno la pelle.
Un tannino è una molecola che si lega facilmente con le proteine e disegna i liquidi fuori. Se sei un bevitore di vino rosso, potresti aver avuto dei dibattiti riscaldati sui "tannini" del vino - l'ingrediente che rende il vino sentito asciutto in bocca, talvolta nella misura in cui la tua lingua e le gengive si sentono spiacevolmente aride e sterili. Proprio come i tannini in vino provengono dalla pelle dell'uva, così i tannini sugli alberi si trovano nella corteccia.
Quando l'abbronzatura si nasconde per rendere la pelle, le pelli sono immerse in una soluzione abbronzante. Le molecole di tannino entreranno nel nascondiglio e sposteranno l'acqua che è legata nel collagene. L'acqua viene estratta, ma quando i tannini sostituiscono l'acqua rimossa, la pelle non diventa inflessibile come altrimenti la pelle completamente disidratata.
Può sembrare facile, ma non lo è. Il processo è complesso e le pelli necessitano di trattamenti multipli per un periodo di due mesi in modo che le molecole d'acqua siano estratte completamente e lasciando che le molecole di tannino prendano il loro posto nel modo giusto. Un sacco di lavoro da artigiani altamente qualificati è coinvolto troppo.
Chi siamoProdottiNotizieMappa del sitoContattaciControllo di qualitàFactory Tour