walletportefeuilleDie brieftascheportafoglioсумочкcarteracarteiraportefeuille财布钱包portfel지갑
scegliere abbronzatura significa scegliere
i primi pelletteria al mondo
CasaChi siamoProdottiRichiedere un preventivoVideoDomande frequentiNotizieContattaci
Sfoglia le categorieBorsa in pelle / PU(18)Borsa uomo PU(0)Borsa donna PU(2)Borsa in vera pelle uomo(1)Borsa in vera pelle donna(15)Portafogli di pelle(302)Portafoglio uomo in vera pelle(71)portafoglio donna in vera pelle(231)CARD HOLDER(21)Titolare della carta(16)Borsa per cosmetici(17)Accessoris(110)Porta carte di credito(31)Portachiavi(19)Possessori di iPad(5)Copertina del passaporto(5)Sacchetto cosmetico(0)Portamonete(39)Gli altri(9)Nota book cover \ titolare(1)Telefono caso \ copertura(1)Prodotti più venduti
Abbonarsi
Ricevi aggiornamenti via email sui nuovi prodotti
ContattaciHotline: E-mail: Indirizzo: la costruzione di #1, Fanhai internazionale Soho Città, via Huaihai, distretto di Jianghan, Wuhan, Cina.Contattare la società
Casa Notizie Industry News Flaying
Notizie
Flaying
Autore:CaraFonte:www.walletwmazon.com- Rilasciare il:2017-06-08
Charpter 1: PELLE DI MANO
Charpter 2: LIBERAZIONE DELLA MACCHINA
In alcuni casi le pelli sono parte della catena alimentare e le persone in realtà mangiano pelli o cuoi. In Indonesia la gente mangia i pappagalli pre-trasformati come krupuk. In Ghana la gente mangia le uova secche nasconde e in Messico la carne di maiale fritta è una delicatezza locale. In generale tuttavia vengono recuperati dall'animale macellato per scopi diversi dal cibo. Dopo che l'animale viene ucciso, la prima operazione è quella di rimuovere la pelle o la pelle. Questo si chiama caldo flaying, perché la carcassa è ancora calda. Ciò ha sia ragioni pratiche che igieniche, anche se negli Stati Uniti molte carcasse sono lasciate scoperte quando devono viaggiare su grandi distanze in vagoni ferroviari refrigerati in luoghi dove il valore della carne è superiore a quello in altri luoghi. La rimozione del nascondiglio in questo caso si chiama flaying freddo. La fredda fredda richiede più forza e normalmente danneggia la pelle o la pelle, o al meglio interferisce con la struttura in fibra delle pelli. Il farding dovrebbe essere fatto il più possibile. Fori o tagli profondi da coltelli di flaying riducono il valore di un cuoio o pelle, quindi per ottenere il massimo valore possibile per un nascondiglio o una pelle, il flaying dovrebbe essere fatto con cura.
PELLE DI MANO
Prima della meccanizzazione tutta la flaying è stata fatta a mano. La rimozione della pelle o della pelle è un'operazione che è dominata in molte aree dalla tradizione. In molti paesi le piccole pelli vengono tirate a mano da una carcassa appesa, provocando una pelle che si presenta come una sorta di tubo, che si può paragonare a una copertina. Tirando una pelle a mano produce un livello di qualità piuttosto buona.
Con grandi animali o piccoli animali (vitello) la cui pelle è particolarmente saldamente attaccata alla carne questo tipo di flaying non è possibile, e bisogna ricorrere a flaying con l'aiuto di un coltello. Il coltello è uno strumento utile e pericoloso. Se un flayer pone poco attenzione a ciò che sta facendo, può facilmente causare danni alla pelle o alla pelle facendo tagli o anche fori. Ogni taglio difettoso e ogni foro riducono il valore di un nascondiglio. Pelle e pelli con più di dieci tagli profondi e / o buchi raggiungono un prezzo così basso, se esiste una domanda, diventa economicamente impossibile raccogliere tale materiale e diventa quindi una perdita totale.
Al fine di rendere un po 'meno rischioso la fresa a mano, sono stati progettati speciali coltelli da taglio, ma con una certa circoscrizione e professionalità, anche se questi coltelli non garantiscono una qualità migliore.
Il flaying a mano è fatto semplicemente scollegando il nascondiglio con un coltello dal grasso o dalla carne della carcassa. Il meno grasso o la carne è attaccato alla pelle o alla pelle, meglio è per il macellaio che vende la carne in quanto è evidente che il prezzo per chilo di un nascondiglio è molto inferiore a quello della carne. Quanto più vicino il coltello flaying è tenuto al nascondiglio, più piacevole diventa quel danno flayo è fatto al nascondiglio. L'eccezione è fatta per peli, pellicce, rettili e altre pelli e pelli esotiche, dove il nascondiglio è il prodotto principale e la carne il sottoprodotto.
Un tipico funzionamento a mano di una capra o pecora dura circa 5 minuti, mentre per i bovini di grandi dimensioni un'operazione di fasciatura a mano dura da 10 a 15 minuti. La velocità in flaying si confronta inversamente con la qualità del flay. Più lenta viene eseguita l'operazione di flaying, migliore è la qualità e ipoteticamente maggiore è il prezzo che può essere recuperato per il nascondiglio. Nei mattatoi che trattano una notevole quantità di bestiame, ma non sufficienti per garantire un traino meccanico, può essere eseguito il colpo a mano con coltelli appositamente progettati (coltelli Jarvis) che vibrano e quindi non tagliano facilmente o fori se correttamente funzionati.