Esiste una base generale di uno standard di selezione globale. Si basa su difetti naturali, difetti artificiali, dimensioni, forma e peso. L'applicazione di questo standard generale con la quantificazione dei difetti per grado dipende da ogni singolo paese. Le condizioni climatiche e ambientali svolgono un ruolo importante. Queste condizioni sono migliori, il più basso è il numero di difetti per grado.
DEFECTI NATURALI
I difetti naturali sono tutto ciò che non è causato dagli uomini. Può essere il danno del monsone che si manifesta nei fori di putrefazione sui panini di piccoli animali dell'Asia, o cicatrici fatte da corna, filo spinato, spine, morsi di insetti, parassiti, malattie, letame, ecc. Alcuni difetti possono essere evitati. Sostituendo il filo spinato con recinzioni elettriche, i vaccini contro i parassiti sono rimedi che forniscono risultati positivi. Mantenere il bestiame pulito dalla concia migliora la qualità del nascondiglio.
L'UOMO HA MISURA DEFECTS
I difetti artificiali sono assolutamente inutili e possono essere evitati e eliminati con una buona organizzazione. Il bestiame di marcatura, il danno del maltrattamento possono essere evitati dal nascondiglio dell'animale (ematomi e peggiori) quando è ancora vivo, tagli di macellai e fori, tutti possono essere evitati a livello di macellazione. È possibile evitare i difetti di putrefaction a livello di conservazione e trasporto. Tutti questi difetti, se presentano singolarmente o accumulando una pelle o una pelle e quindi il suo valore commerciale. La corretta preparazione delle pelli per la spedizione è nell'occhio della parte acquirente dei difetti artificiali. Se un sacco si presenta bene e preparato automaticamente automaticamente, influenza lo stato d'animo dell'acquirente all'arrivo di un determinato lotto.
GRADAZIONE DI PESO
La classificazione delle pelli e delle pelli non è limitata solo ai difetti, ma viene estesa anche alla separazione dei pesi. Alcuni mercati vendono da vitello al toro nello stesso pacco, ma ottengono per questo un prezzo limitato per il loro materiale. La tannazione di pelli piccole è diversa da quella delle pelli grandi. Il trattamento è diverso, l'elaborazione chimica è diversa e il valore della pelle o della pelle stessa è diverso. Per questo motivo vi è uno standard globale scritto che specifica una separazione del peso. Le gamme per i bovini sono più o meno - 2,5 kg, 2,5 / 5 kg, 5/8 kg, 8/12 kg, 12/16 kg, 16/22 kg, 22/28 kg, 28/35 kg, 35 / + Dare o prendere un chilo qua e là. Le pelli di capra e di pecora sono meno definite e sono di solito separate in piccole, medie e grandi dimensioni dove la gamma è ampia come negli USA, nell'Africa settentrionale o in Pakistan, mentre nell'Africa subsahariana la larghezza della gamma è piccola e le pelli vengono vendute in venire. Le pelli secche sono separate dal peso.